Skip to main content

Ho scelto di provare latte free incuriosita dalla pubblicita’ recepita in una farmacia a Vicenza.
Il latte rimane per me una coccola, un nutrimento collegato al piacere dei ricordi, del risveglio mattutino , di un caffè macchiato, di un bicchiere di latte caldo quando fa freddo.
Una coccola
Al sapore di latte!
Nel tempo ho dovuto fare ricerca e sperimentare vari latti, per poi passare a bevande di vario genere ma non più latte.
Ho scoperto latte free e continuo ad usarlo con piacere , senza, accusare disturbi digestivi visto che sono affetta da patologie impegnative.
Lascio questa vera recensione , possa essere di stimolo, di credibita’ per non rinunciare al piacere di questo meraviglioso alimento , anche in età adulta.

Crisa65


Sono una persona attenta al mangiar sano, quindi sempre alla ricerca . Ho acquistato con fiducia e curiosità Latte free , in provincia di Padova , presso una farmacia. Ho voluto provare questo vostro latte , per la storia che ha, nel rispetto dell’ ambiente , del benessere animale, e sicuramente per il mio benessere. Arrivederci alla prossima recensione, continuate così, insieme facciano qualcosa per il pianeta.

Mary.


Mi ha suscitato attenzione il vostro prodotto, esposto in una farmacia a Vicenza. Le caratteristiche e la storia danno valore ad un mio pensiero Etico verso un futuro più ‘ sostenibile, valorizzando e sostenendo il territorio. Provo a mettere in tavola per la mia preziosa colazione una bevanda antica sana senza l’ uso di antibiotici.

Gioia.


Salve , Ho voluto assaporare questo latte antibiotico free, per dare attenzione a quello che assumo tutti i giorni. Al momento posso dare un riscontro positivo , sono colpito dal sapore e dal fatto che non mi risveglia pesantezza allo stomaco. Inoltre sono molto interessato agli argomenti come il rispetto dell’ ambiente, la certezza di una filiera sana e controllata, il non uso di antibiotici e tanto altro. Di certo il costo piu elevato potrebbe costituire per alcuni una barriera, se non si presta attenzione alla storia dell’ azienda e del prodotto. Il mio motto e’ e rimane mangiare bene significa farsi del bene. Alla prossima 

Roby


Salve, ho provato il latte Antibiotic Free e l’ho trovato buonissimo e lo consiglierò certamente buona serata

Tamara Contro


La qualità del latte fa la differenza non solo nella sua versione di “bevanda”. In famiglia siamo grandi consumatori di latte e dei suoi; ho utilizzato il latte FREE per preparare yogurt e ricotta fatti in casa. Il gusto e la qualità del latte consentono la preparazione di una ricotta ricca di sapori e di yogurt delicati ideali per tutta la famiglia.

Sylvie


Di latte FREE la prima cosa che sorprende è il gusto; che sia nella sua versione intero o parzialmente scremato ha un sapore delizioso, unico. Tuttavia ciò che apprezzo di più è il concetto di assenza di antibiotici nel trattamento degli animali su tutta la filiera. Se si vuole veramente contrastare il grave fenomeno dell’antibiotico resistenza, l’utilizzo di alimenti privi di antibiotici su tutta linea produttiva è fondamentale. In questo modo, non solo si assume un prodotto migliore da un punto di vista organolettico e sicuramente non contaminato da tali farmaci, ma si evita di introdurre nel ciclo dell’acqua tali sostanze attraverso le deiezioni degli animali.

Roberto da Modena


× Hai bisogno di aiuto?